venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaGratta e vinci rubato, le prime parole del presunto colpevole Gaetano Scutellaro

Gratta e vinci rubato, le prime parole del presunto colpevole Gaetano Scutellaro

L’uomo che ha rubato il gratta e vinci da mezzo milione di euro dalle mani di una signora anziana entrata in una tabaccheria nel napoletano ha finalmente un nome: si chiama Gaetano Scutellaro, ha 57 anni e prima di questo episodio non si era mai macchiato di alcun reato.

Se all’inizio si era pensato che fosse il proprietario dell’attività, adesso l’uomo – nel corso di un’intervista rilasciata a iNews24.it – ha voluto mettere i punti sulle ‘i’ precisando di essere in realtà l’ex marito della titolare. Subito dopo è subentrata un’altra chiosa: il biglietto incriminato è sempre stato suo, giacché lo aveva fatto comprare il giorno prima da un suo conoscente e convinto di aver vinto solo 500 euro, aveva chiesto all’anziana di incassare l’importo al posto suo siccome non mette più piede nella tabaccheria più chiacchierata degli ultimi giorni a causa dei cattivi rapporti che intercorrono con chi la gestisce.

Quando gli è stato chiesto come mai abbia preso il casco e sia scappato via, Scutellaro ha risposto che diversamente da quanto riportato egli non è fuggito ma si è riappropriato con calma del gratta e vinci una volta che gli era stato comunicato di doversi recare in banca per godere della somma vinta. Anche l’allontanamento verso Latina – l’uomo è stato infatti fermato dalla Polizia di Frontiera dopo aver tentato di imbarcarsi su un volo per le Canarie – avrebbe una spiegazione: nella città laziale egli possederebbe una seconda casa in cui si è recato per smaltire lo stress.

La vicenda non si è ancora conclusa, poiché una volta saputa della denuncia sporta dalla signora, il 57enne ha deciso di ricambiare con una controquerela per calunnia.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments