giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaConcerti Candlelight: serate di musica a Villa Domi in un’atmosfera magica

Concerti Candlelight: serate di musica a Villa Domi in un’atmosfera magica

Dopo aver avuto un enorme successo in tutto il mondo, in città come Parigi, Barcellona e New York,  l’evento Candlelight  è arrivato anche a Napoli.

Un’esperienza diversa dalle altre, da non perdere. Un concerto in una location strepitosa che porterà gli spettatori ad ascoltare musica in un ambiente magico grazie all’impiego di candele (senza fiamma, per la sicurezza del pubblico).

È un evento Fever Original. I concerti saranno eseguiti da talentuosi musicisti dal vivo.

Luogo e date dei concerti Candlelight

È Villa Domi, a Napoli, che ospiterà questi magici concerti a lume di candela. Si tratta di una villa del Settecento e regala una vista stupenda. Si affaccia sul meraviglioso panorama sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio.

La Villa è ricca di affreschi massonici dai colori ancora vivi, meravigliosi giardini e una statua in stile neoclassico nel Parco.

Prossimi Eventi 

Martedì 14 settembre Villa Domi ospiterà l’evento”Candlelight Open Air: Le migliori opere di Chopin”, giovedì 16 settembre l’evento “Candlelight Open Air: Colonne di film magici a lume di candela” e giovedì 23 settembre l’evento “Candlelight Jazz Open Air: Tributo a Nina Simone a lume di candela.

Informazioni e biglietti

Candlelight si svolge due volte nella stessa sera, con due spettacoli da 60 a 65 minuti, alle 20.30 e alle 22.30.

I biglietti dei concerti Candlelight sono acquistabili sul sito feverup.com, alla sezione “Napoli”, alla pagina “Concerti Candlelight”.

La vendita è esclusiva del sito. Il costo dei biglietti varia da evento a evento, va dai 15  ai 30 euro, in base alla visibilità desiderata.

Si manterranno le distanze tra gli spettatori e si rispetteranno tutte le misure di sicurezza.

Il luogo dispone di un accesso disabili e per accedere all’evento è necessario essere in possesso del Green Pass valido: maggiori info qui

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments