giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaPomigliano: rapinano un minore e scappano in autobus

Pomigliano: rapinano un minore e scappano in autobus

Pomigliano d’Arco, provincia di Napoli.  I carabinieri di Pomigliano, insieme a quelli della sezione radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato per concorso in rapina e ricettazione un 19enne e un 18enne.

Il 112 ha ricevuto la richiesta di aiuto di un 15enne al quale, a Pomigliano d’Arco, era stato appena portato via il cellulare. I due i rapinatori sono dapprima scappati a piedi e poi sono saliti a bordo di un autobus diretto a Napoli.

Le ricerche sono partite immediatamente e grazie alla descrizione fornita dalla vittima, le pattuglie sul territorio hanno facilmente intercettato l’autobus. Lo hanno fermato e davanti agli occhi atterriti dei viaggiatori arrestato i fuggitivi.

In manette i due giovani rapinatori, che dovranno rispondere anche di ricettazione: nelle loro tasche i militari hanno trovato anche un secondo cellulare, risultato rubato a un altro giovanissimo.

Il più grande è di Qualiano ed è già noto alle forze dell’ordine, l’altro è invece napoletano e incensurato.  Entrambi in carcere, in attesa del processo per direttissima.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments