lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaTreni bloccati da 1 mese tra Napoli e Torre Annunziata per un...

Treni bloccati da 1 mese tra Napoli e Torre Annunziata per un edificio pericolante

Essere pendolari è un’esperienza sfiancante per i continui spostamenti e affrontare disagi quotidianamente non alleggerisce di certo il carico: lo sanno bene gli studenti e i lavoratori che viaggiano ogni giorno con il treno tra Napoli e Salerno.

È ormai dal 1° ottobre che questi sono costretti a prendere un pullman sostitutivo a Torre Annunziata che li conduca a San Giovanni Barra e da lì alla meta prestabilita perché la presenza di un edificio pericolante sui binari tra le stazioni ferroviarie delle due fermate rende impossibile la normale circolazione del mezzo.

L’edificio pericolante in questione è uno dei palazzi antichi che si possono vedere dal finestrino lungo il tragitto e nonostante le numerose segnalazioni la situazione per il momento sembra destinata a rimanere così com’è. Difatti, non è ancora stata fornita una data certa riguardo la ripresa della tratta originaria e allo stato attuale i vigili del fuoco e la Protezione Civile non hanno potuto fare altro che soprassedere l’aria e valutarne l’eventuale messa in sicurezza.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments