lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaFederico Salvatore, leggeri miglioramenti per l'artista colpito da un'emorragia celebrale

Federico Salvatore, leggeri miglioramenti per l’artista colpito da un’emorragia celebrale

La notizia del brutto malore che ha colpito il cantante e cabarettista Federico Salvatore ha scosso gli animi di tutti coloro che lo stimano e gli vogliono bene ed è per questo che la moglie Flavia D’Alessio cerca sempre di tenere tutti aggiornati non appena ha notizie da condividere.

L’ultima riguarda un leggero miglioramento del suo stato di salute: sebbene egli resti ancora ricoverato in prognosi riservata all’«Ospedale del Mare» e l’emorragia celebrale stia ancora producendo i suoi effetti, i medici hanno riscontrato dei piccoli passi in avanti rispetto a com’era dieci giorni fa quando è arrivato in nosocomio. «È un cammino ancora lungo» ha comunque specificato la donna.

L’artista aveva da poco annunciato l’uscita del suo album celebrativo ‘Azz… 25 anni dopo’ e la moglie ci ha tenuto a chiudere il suo messaggio con un pensiero dolce riguardo suo marito e che di sicuro rende felici anche coloro che lo seguono da anni: «Sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima».

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments