sabato, Aprile 27, 2024
HomeEventiMacerata Campania, Suoni DiVini: tanta buona Musica e buon Vino

Macerata Campania, Suoni DiVini: tanta buona Musica e buon Vino

Tanta buona musica e tanto buon vino. Cosa chiedere di più? È ciò che vi attende se deciderete di prendere parte a Suoni Divini, una manifestazione che si terrà nei giorni di San Martino, il 13 e 14 novembre 2021, nel Centro storico di Macerata Campania, in provincia di Caserta.

Organizzato dall’Associazione no profit “Suoni Antichi – I Bottari di Macerata Campania”,  l’evento è volto alla valorizzarizzazione e diffusione dell’arte, della cultura e della musica, principalmente della Terra di Lavoro. Per questa edizione 2021 sono previsti quattro concerti dal vivo e poi artisti di strada, street food, slow food, percorso enologico, grappe, cioccolato e tanti stand di artigianato. Insomma, ve n’è per tutti i gusti!

L’evento si terrà nel Centro storico di Macerata Campania. L’evento è aperto a tutti, ma solo i possessori di Green Pass potranno anche prenotare il posto a sedere per i concerti su whatsapp al numero 328 602 7651.

Il programma musicale prevede i seguenti concerti:

Sabato 13 novembre 2021 – ore 20,30 – sul sentiero di Faber – Omaggio a Fabrizio De Andrè – con Giuseppe di Tartaro e Antonella Orlando

Sabato 13 novembre 2021 – a seguire – i Trillanti

Domenica 14 novembre 2021 – ore 19 – sul sentiero di Rino – Omaggio a Rino Gaetano – con Laura Cuomo, Francesco Luongo, Giuseppe di Tartaro e Francesco Santagata

Domenica 14 novembre 2021 – a seguire – Luca Rossi

Suoni DiVini si Terrà in Piazza De Michele e nella Villa Comunale di Macerata Campania (CE).

Maria Rita Balletta
Maria Rita Balletta
Studentessa di Giornalismo ed Editoria presso l'Università di Roma Tre. Appassionata di Cultura, Ambiente e Sport.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments