venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiLa terza tappa del tour "Italia Domani" si terrà a Napoli

La terza tappa del tour “Italia Domani” si terrà a Napoli

La terza tappa del tour “Italia Domani” si terrà a Napoli, al Polo di San Giovanni a Teduccio dell’Università della Federico II. L’evento si terrà mercoledi 1 Dicembre.

Il comunicato e gli accrediti per la stampa

A dare notizia dell’evento è la Prefettura di Napoli, tramite nota.

L’incontro verrà moderato dal capo dell’Ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Paola Ansuini.

I giornalisti e i fotocineoperatori interessati a partecipare dovranno inviare, entro le ore 12 di lunedì 29 novembre, via posta elettronica, all’indirizzo ufficiostampa.pref_napoli@interno.it una richiesta di accredito su carta intestata con l’indicazione dei dati anagrafici e del numero di iscrizione all’albo professionale e, per i soli operatori, del documento di riconoscimento.

Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’ufficio stampa della prefettura di Napoli dalle ore 12.00 alle ore 19.30 di martedì 30 novembre. Si ricorda che l’ingresso all’evento è condizionato all’esibizione del “Green pass” (o attestazione equivalente al Certificato Digitale Covid). I giornalisti e gli operatori media accreditati sono invitati a presentarsi entro le ore 11.15. Eventuali informazioni potranno essere richieste ai seguenti numeri telefonici: 081-7943375/368.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments