close
Cronaca

Anm assume 25 autisti a tempo indeterminato

Nuove opportunità di lavoro da parte di Anm, l’azienda che gestisce il sistema di trasporto pubblico integrato di Napoli: fino al 29 dicembre – entro le ore 12:00 – sarà possibile inoltrare la propria candidatura per partecipare a un concorso articolato in una prova scritta, una prova pratica di guida di un bus e infine una prova orale al termine del quale si potrà accedere a una delle 25 posizioni a tempo indeterminato messe a disposizione dal bando. Fanno naturalmente punteggio titoli vari ed esperienze passate nel settore.

Sono ricercati nuovi autisti che firmeranno un contratto di lavoro a tempo indeterminato e percepiranno uno stipendio di circa 1200 €. Tra le richieste, disponibilità a svolgere anche turni di notte e durante i giorni festivi, nonché a vendere i biglietti ai passeggeri. I neoassunti potranno cominciare a lavorare già dai primi mesi del 2022.

I requisiti ricercati sono un’età uguale o superiore ai 18 anni, il diploma di scuola superiore, cittadinanza europea e idoneità fisica e psichica.

Tags : ANM