giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaShock a Napoli: palpeggiata e presa a calci, si fa giustizia con...

Shock a Napoli: palpeggiata e presa a calci, si fa giustizia con una foto

Una donna di 32 anni stava tranquillamente passeggiando in zona San Ferdinando, quartiere confinante con la zona di Chiaia.

Pur non essendo notte, è stata aggredita appunto in pieno giorno, prima palpeggiata nelle parti intime, poi addirittura presa a calci nel momento in cui ha cercato di divincolarsi.

La foto

La vittima però è stata molto furba ed è riuscita a scattare una foto dell’aggressore e di conseguenza a farlo arrestare. Grazie alla prontezza della donna, i carabinieri sono riusciti ad arrestare l’aggressore: un uomo di 28 anni, originario del Gambia.

Indiziato per violenza sessuale, adesso rischia molto.

L’accaduto

Dunque, la donna stava passeggiando quando è stata avvicinata dal 28enne che  l’ha improvvisamente afferrata e le ha toccato più volte le parti intime con insistenza.

Quando poi la donna ha reagito, cercando di fuggire, il 28enne l’ha presa ripetutamente a calci. Prima di riuscire definitivamente a scappare, la 32enne è riuscita a scattare una foto del suo aggressore: dopo essersi recata in ospedale per farsi medicare – ha riportato diverse contusioni alle gambe.

Grazie alla testimonianza della donna e alla foto che la vittima era riuscita a scattare, i carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli si sono messi sulle tracce dell’aggressore, riuscendo a rintracciarlo in meno di 24 ore.

Il 28enne, arrestato e portato in carcere, è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicato.

Ciò dimostra quanto sia importante denunciare questi accaduti e non avere mai un atteggiamento passivo.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

Raffaele Accetta
Raffaele Accettahttps://allmylinks.com/raffaele-accetta-official
Giornalista innamorato della verità. Videoreporter. Amo scrivere, intervistare, fotografare.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments