venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronaca"Mi sento solo": la richiesta di un anziano di Sorrento alla Polizia

“Mi sento solo”: la richiesta di un anziano di Sorrento alla Polizia

Il signor Carlo, originario di Sorrento, chiama la Polizia per un’insolita richiesta di aiuto.

Ha 85 anni il signor Carlo che, qualche giorno fa, ha fatto una chiamata al centralino della Polizia di Stato per poi avanzare un appello insolito. “Mi sento solo” ha riferito l’anziano all’agente che gli ha risposto al telefono.

La risposta del comando di Polizia non si è fatta attendere. Una pattuglia che si trovava in zona in quel momento si è recata a casa del signor Carlo per fargli compagnia, ma non solo. I due agenti, oltre a tener compagnia all’anziano, si sono adoperati per aiutarlo in alcune faccende domestiche. Prima di lasciare la sua casa, si sono inoltre assicurati che l’anziano ricevesse il pranzo a domicilio e gli hanno lasciato i loro numeri di telefono personali.

Quello del signor Carlo non è, purtroppo, un caso isolato. Sono tanti gli anziani soli che in Campania e in tutta Italia chiedono aiuto alle Forze Armate al fine di ricevere un po’ di compagnia. Il pronto intervento degli agenti in questi casi rappresenta sempre una bella immagine che rende onore alla divisa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments