close
Cronaca

Stefano De Martino parla del suo rapporto con Bélen: ‘Non ci sposeremo un’altra volta’

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, il conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino ha dapprima ripercorso alcune tappe importanti della sua vita personale – come quando si è appassionato al mondo della danza all’età di 10 anni e lavorava come fruttivendolo a Torre Annunziata – e professionale – spendendo belle parole per Maria De Filippi e ‘Amici’, il programma che ho lanciato.

Inevitabilmente si è approdati poi alla sua quotidianità e all’attuale storia in corso con Bélen Rodriguez, con cui ha avuto diversi tiri e molla. «Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire, c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro. Di matrimonio, però, ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!» ha asserito.

La sua gioia più grande resta in ogni caso suo figlio Santiago: «Quando è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro».

Tags : stefano de martino