martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaBrusciano: 17enne in rianimazione, è stato accoltellato

Brusciano: 17enne in rianimazione, è stato accoltellato

Brusciano – Un 17enne residente a Brusciano, O.C., è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale dell’ospedale del Mare dopo essere stato accoltellato.

È successo la notte tra mercoledì e giovedì quando il giovane è stato trasportato al pronto soccorso da un’ambulanza del 118 dopo un’aggressione. I medici hanno dovuto subito medicare una ferita da arma da taglio nella regione inguinale destra e sottoporlo ad intervento urgente all’arteria femorale. Ancora sconosciuti i motivi dell’aggressione. Il 17enne resta ricoverato in terapia intensiva.

In molti hanno segnalato l’episodio al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Sempre secondo queste segnalazioni, l’aggressione sarebbe degenerata dopo una lite per futili motivi. Gli aggressori potrebbero essere due coetanei della vittima di Pomigliano d’Arco. Al consigliere è stata segnalata una diretta su Tik Tok dove i presunti aggressori si sarebbero anche compiaciuti della loro azione. Ovviamente il tutto è sotto analisi da parte delle Forze dell’Ordine. Terrificati i video inviati a Borrelli, dove si vede il luogo del ferimento con tantissimo sangue sparso per diversi metri.

Sull’episodio indagano le Forze dell’Ordine, per risalire al responsabile e ai motivi dell’aggressione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

In molti hanno segnalato l’episodio al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Sempre secondo queste segnalazioni, l’aggressione sarebbe degenerata dopo una lite per futili motivi. L’aggressore potrebbe essere un coetaneo della vittima di Pomigliano d’Arco. Terrificati i video inviati a Borrelli, dove si vede il luogo del ferimento con tantissimo sangue sparso per diversi metri.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments