giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaVolla, il Sindaco annuncia: arrestato l'investitore

Volla, il Sindaco annuncia: arrestato l’investitore

Volla – Il Sindaco di Volla, Giuliano Di Costanza, ha annunciato attraverso la sua pagina Facebook, che l’investitore è stato arrestato. Si tratterebbe di un 30enne napoletano.

Da qualche ora sta girando una notizia di un furgone bianco che investe le persone. Non abbiamo ancora notizie certe in merito sullo stato delle persone investite.
Ma possiamo darvi la certezza che pochi minuti fa è stato intercettato ed arrestato il presunto colpevole.

Queste le parole del primo cittadino. Il furgoncino, Fiat Doblò, era stato ritrovato dai Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco nel rione De Gasperi, nel quartiere di Ponticelli.

In questa mattinata di pura follia, l’autista del furgoncino ha investito tre persone. Due a Cercola e una a Volla. Si tratta di una donna di 42 anni, investita in via Verdi a nel territorio vollese, una 47enne investita in viale del Progresso a Cercola e un uomo di 73 anni, travolto anche lui in viale del Progresso, che è in condizioni gravi. Secondo le testimonianze raccolte sul posto e da alcuni video di sicurezza, gli investimenti sarebbero stati volontari.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL POST DEL SINDACO

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments