venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaDaniel Auteuil scippato a Napoli preso orologio da 40mila euro

Daniel Auteuil scippato a Napoli preso orologio da 40mila euro

L’attore francese Daniel Auteuil è stato rapinato dell’orologio a Napoli, la rapina è avvenuta lunedì mattina intorno alle 11. 

Auteuil, in città con il suo spettacolo ‘Dejeuner en l’air’ che sarà in scena stasera al Teatro Mercadante nell’ambito della rassegna ‘Campania Teatro Festival’, si trovava in via Nuova Marina nei pressi di un hotel quando è stato sorpreso da due uomini a bordo di uno scooter che gli hanno sfilato l’orologio, un Patek Philippe del valore di 39mila euro. L’attore era in taxi quando è avvenuto lo scippo dell’orologio.  Daniel Auteuil

Auteuil ha poi denunciato l’accaduto alla Polizia. La Questura ha immediatamente avviato le indagini per recuperare la refurtiva. Al vaglio degli inquirenti anche le numerose telecamere presenti in zona che potrebbero aver ripreso e accompagnato la fuga dei due scippatori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Auteuil ha poi denunciato l’accaduto alla Polizia. La Questura ha immediatamente avviato le indagini per recuperare la refurtiva. Al vaglio degli inquirenti anche le numerose telecamere presenti in zona che potrebbero aver ripreso e accompagnato la fuga dei due scippatori. Auteuil ha poi denunciato l’accaduto alla Polizia. La Questura ha immediatamente avviato le indagini per recuperare la refurtiva. Al vaglio degli inquirenti anche le numerose telecamere presenti in zona che potrebbero aver ripreso e accompagnato la fuga dei due scippatori.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments