lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaAfragola, gli effetti del dissesto: difficoltà nel rifornire le auto della municipale

Afragola, gli effetti del dissesto: difficoltà nel rifornire le auto della municipale

Afragola – Gli effetti del dissesto finanziario sulle casse del Comune di Afragola iniziano a mostrare i primi effetti anche sul quotidiano.

Nei giorni scorsi alcune auto della Polizia Municipale non hanno potuto fare il pieno di benzina. Il motivo? Perché il titolare del distributore non ha accettato la tessera per questo tipo di convenzione perché non ci sarebbe la garanzia sul pagamento. Un brutto colpo, soprattutto sull’immagine e sulla credibilità del Comune. Una questione che si poteva risolvere senza tanto clamore. Ma evidentemente ad Afragola si preferisce “lavare i panni sporchi in piazza e non in casa”, senza pensare alle conseguenze agli occhi dei cittadini.

Non si è fatta attendere la reazione dell’opposizione in consiglio comunale a questa vicenda. Ecco il commento di Antonio Iazzetta: Alcune auto della polizia locale di Afragola sono rimaste senza benzina e diesel perché il fornitore, a quanto pare, non intende continuare a fare rifornimenti senza avere garanzie sui pagamenti.
Ancora una volta arriva una tegola sul corpo di Polizia Municipale di Afragola che potenzialmente potrebbe garantire sicurezza e legalità, collaborando con le altre forze dell’Ordine, e risorse economiche con una concreta campagna di controllo che non deve basarsi solo sulle violazioni al codice della strada.
Purtroppo però gli agenti di Polizia Municipale devono fare i conti con l’approssimazione di un’Amministrazione che continua a collezionare brutte figure…

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments