sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaFrattamaggiore: vento lancia tetto contro un'abitazione

Frattamaggiore: vento lancia tetto contro un’abitazione

Frattamaggiore – La tempesta della scorsa notte ha provocato ingenti danni anche a Frattamaggiore.

In via padre Modestino il vento ha completamente scoperchiato un tetto lanciandolo in parte contro un’edificio e in parte in strada. Anche grossi blocchi di pietra sono precipitati sull’asfalto. Fortunatamente oltre ai danni materiali, nessuno ha riportato conseguenze fisiche. Parte del tetto e alcuni massi hanno colpito alcune auto in sosta.

Sul posto sono intervenuti i tecnici del comune e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

In via padre Modestino il vento ha completamente scoperchiato un tetto lanciandolo in parte contro un’edificio e in parte in strada. Anche grossi blocchi di pietra sono precipitati sull’asfalto. Fortunatamente oltre ai danni materiali, nessuno ha riportato conseguenze fisiche. Parte del tetto e alcuni massi hanno colpito alcune auto in sosta.  In via padre Modestino il vento ha completamente scoperchiato un tetto lanciandolo in parte contro un’edificio e in parte in strada. Anche grossi blocchi di pietra sono precipitati sull’asfalto. Fortunatamente oltre ai danni materiali, nessuno ha riportato conseguenze fisiche. Parte del tetto e alcuni massi hanno colpito alcune auto in sosta.  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments