mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaAcerra: spari contro l'abitazione di un imprenditore

Acerra: spari contro l’abitazione di un imprenditore

Acerra – La notte tra venerdì e sabato in una traversa di via Alcide De Gasperi ad Acerra, un uomo ha sparato contro un’abitazione.

La villetta era quella di Fortunato D’Angelo, titolare di una ditta di manutenzione, noto imprenditore acerrano. Sposato con Milena Petrella, neo eletta nel consiglio comunale ed ex assessore nella giunta Lettieri.

I proiettili esplosi dell’individuo hanno colpito una tapparella di una finestra dell’abitazione. Sul posto sono giunti gli Agenti del Commissariato di Acerra. Al momento le indagini si muovono a 360 gradi per chiarire se il movente dell’intimidazione sia legato al lavoro dell’uomo o all’attività politica della donna.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

La villetta era quella di Fortunato D’Angelo, titolare di una ditta di manutenzione, noto imprenditore acerrano. Sposato con Milena Petrella, neo eletta nel consiglio comunale ed ex assessore nella giunta Lettieri. La villetta era quella di Fortunato D’Angelo, titolare di una ditta di manutenzione, noto imprenditore acerrano. Sposato con Milena Petrella, neo eletta nel consiglio comunale ed ex assessore nella giunta Lettieri. La villetta era quella di Fortunato D’Angelo, titolare di una ditta di manutenzione, noto imprenditore acerrano. Sposato con Milena Petrella, neo eletta nel consiglio comunale ed ex assessore nella giunta Lettieri. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments