mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaOrdinanza anti-Covid per chi torna dall'estero dopo le vacanze: l'annuncio di De...

Ordinanza anti-Covid per chi torna dall’estero dopo le vacanze: l’annuncio di De Luca

Una nuova ordinanza anti-Covid per coloro che torneranno in Campania dopo aver trascorso le vacanze all’estero: è questa la novità annunciata da Vincenzo De Luca durante la presentazione del progetto per l’ampliamento dell’ospedale ‘Rizzoli’, a Ischia: «Probabilmente dovremo fare un’ordinanza per obbligare a fare i controlli negli aeroporti di tutti quelli che vengono dall’estero a fine agosto, altrimenti avremo i mesi di settembre e ottobre estremamente pesanti.»

Una misura preventiva resa necessaria dall’aumento dei casi registrati nella regione e del numero di posti in terapia intensiva occupati nei nosocomi sparsi lungo il territorio. Se un ritorno alla fase di lockdown è praticamente impossibile, l’unico accorgimento che possiamo attuare è indossare la mascherina e avere coscienza: «È evidente che non possiamo chiudere l’Italia, siamo tutti stanchi, stremati e abbiamo bisogno di rilanciare l’economia, ma questo richiede un grande senso di responsabilità da parte di tutti i cittadini, altrimenti davvero ci facciamo male.» covid

Successivamente si è scagliato anche contro il Ministro Speranza, a capo del Ministero della Salute, esprimendo perplessità in merito alla gestione confusionaria dell’ipotetica quarta dose di vaccino a cui il popolo dovrebbe andare incontro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Successivamente si è scagliato anche contro il Ministro Speranza, a capo del Ministero della Salute, esprimendo perplessità in merito alla gestione confusionaria dell’ipotetica quarta dose di vaccino a cui il popolo dovrebbe andare incontro. Successivamente si è scagliato anche contro il Ministro Speranza, a capo del Ministero della Salute, esprimendo perplessità in merito alla gestione confusionaria dell’ipotetica quarta dose di vaccino a cui il popolo dovrebbe andare incontro. Successivamente si è scagliato anche contro il Ministro Speranza, a capo del Ministero della Salute, esprimendo perplessità in merito alla gestione confusionaria dell’ipotetica quarta dose di vaccino a cui il popolo dovrebbe andare incontro.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments