venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaCaivano: terza tappa del premio nazionale "19 luglio 1992 terra viva dalla...

Caivano: terza tappa del premio nazionale “19 luglio 1992 terra viva dalla parte della legalità”

Caivano – Venerdì 15 luglio si terrà la terza tappa del premio nazionale “19 luglio 1992 terra viva dalla parte della legalità “nella città di Caivano.

Saranno presenti il comandante della polizia locale di Arzano Biagio Chiariello e Don Maurizio Patriciello parroco della chiesa del Parco Verde.

Il premio nazionale “19 Luglio 1992 terra viva dalla parte della legalità” nasce dall’esigenza di valorizzare la cittadinanza attiva formata da donne e uomini che attraverso i loro scritti, azioni e parole, nell’attività lavorativa o nella vita quotidiana, si sono distinti perché hanno contribuito alla legalità.

Dalle ore 19 presso la sede centrale di via don Minzoni (ufficio anagrafe), il sindaco Falco premierà don Maurizio Patriciello, il comandante della polizia locale di Arzano, colonnello Biagio Chiariello e l’assistente capo della polizia di Stato Antonio Alborino.

Infine, è stato deciso di premiare con la menzione speciale due Caivanesi doc, il fotoreporter della Terra dei Fuochi Mauro Pagnano, e l’attore Giovanni Ludeno, che ha avuto un ruolo in una fiction di successo, “Il Commissario Lobosco”. La serata si concluderà con il concerto del musicista etnico Luca Rossi ed un bel buffet.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments