martedì, Aprile 16, 2024
HomeEventiBen Affleck e Jennifer Lopez sposati a Las Vegas

Ben Affleck e Jennifer Lopez sposati a Las Vegas

Con i tre figli di Ben Affleck e i due gemelli di Jennifer Lopez, le due super star di Hollywood si sono sposate con una cerimonia nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas.

Come in un film romantico hollywoodiano, dopo venti anni dalla loro separazione JLo e Ben Affleck si ritrovano a dirsi il fatidico “SI” a Las Vegas e lo annuncia proprio lei in vestito da sposa sul web:

“Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza. È stata la notte più bella della nostra vita.”

Con una Cadillac rosa i due si sono diretti nella Little White Wedding, hanno aspettato quattro coppie e per un pelo, detto dalla sposa, sono riusciti a sposarsi con pochissimi invitati, ovvero i propri figli e nessun altro, una vera e propria cerimonia ristretta.

Da come possiamo notare dalle foto i due sposi erano entrambi vestiti in bianco, lei i pizzo e lui in smoking, ma per arrivare a questo traguardo i due ne hanno passate parecchie. Il primo colpo di fulmine scattò sul set del film “Gigli”, durante la separazione con Cris Judd, i due diventano una cosa sola fino al punto di entrare ognuno nel lavoro dell’altro. Nel 2003 c’è la proposta di matrimonio dell’attore ma nel 2004 pochi giorni prima del matrimonio i due si lasciarono per la troppa notorietà e il stare sotto i riflettori di tutto il mondo.

Affleck avrà una sola storia d’amore importante, quella con Jennifer Garden con la quale avrà tre figli, e successivamente avrà solo piccole fiamme come Ana De Armas. Mentre Jennifer Lopez avrà con il suo attuale ex-marito due gemelli. Il ritorno di fiamma tra i due nasce prima della Mostra Del Cinema di Venezia, dove tutti hanno potuto costatare il reale avvicinamento dichiarando:

“Siamo più vecchi ora, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in posti diversi nelle nostre vite, abbiamo figli ora, e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose.”

Il sospetto è che questa volta sia quella giusta, la maturità e avere delle nuove responsabilità sembra che gli diano la consapevolezza e la forza di portare avanti una relazione che per loro vale tanto, e lo si nota sopratutto dalle loro dichiarazioni:

“Non credo che nessuno sia stato più sorpreso di noi nel ritrovarci, non avremmo mai immaginato che potesse succedere una cosa del genere. Ma è una cosa bellissima e noi siamo molto felici. Il nostro amore va a gonfie vele, non sono mai stata meglio. Questo per noi è un momento davvero magico”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments