giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaLadri seriali tra le province di Napoli e Caserta

Ladri seriali tra le province di Napoli e Caserta

Ladri seriali in azione tra le province di Napoli e Caserta. I due banditi sono stati ripresi da diverse telecamere di sicurezza durante i loro colpi.

Uno dei video è stato pubblicato dal Consigliere Regionale, Francesco Emilio Borrelli, e riguarda un distributore h24 a Casalnuovo. Ma anche il proprietario di una pizzeria a Sant’Arpino, in provincia di Caserta, ha riconosciuto i due ladri. “Si chiamano per nome e girano su una smart nera a due posti. Sono loro” .

Ladri seriali nell’area a nord di Napoli. Avevano assaltato un 24h di distributori automatici, ora salta fuori un loro colpo in una pizzeria. Devono essere presi. Lamorgese ora passi ai fatti. Questo il commento del consigliere regionale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Ladri seriali nell’area a nord di Napoli. Avevano assaltato un 24h di distributori automatici, ora salta fuori un loro colpo in una pizzeria. Il titolare: ”Sono gli stessi, si chiamano pure per nome. Devono essere presi. Lamorgese ora passi ai fatti. Questo il commento del consigliere regionale. Ladri seriali nell’area a nord di Napoli. Avevano assaltato un 24h di distributori automatici, ora salta fuori un loro colpo in una pizzeria. Il titolare: ”Sono gli stessi, si chiamano pure per nome. Devono essere presi. Lamorgese ora passi ai fatti. Questo il commento del consigliere regionale. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments