martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaCasalnuovo: 18enne ferito gravemente, potrebbe essere un rapinatore

Casalnuovo: 18enne ferito gravemente, potrebbe essere un rapinatore

Casalnuovo – La scorsa notte a Casalnuovo è andato in atto un vero e proprio far west. Ad avere la peggio un 18enne M. V. di Volla, ferito ad una gamba e ad un polmone.

È stato trasportato all’ospedale Villa dei Fiori di Acerra, una volta stabilizzato è stato portato d’urgenza al Cardarelli. Qui durante la notte ha subito un delicato intervento chirurgico al polmone. Adesso è in terapia intensiva ma è in pericolo di vita.

Ma la ricostruzione dei fatti è molto complessa. Poco dopo la mezzanotte i Carabinieri della tenenza di Casalnuovo hanno ricevuto una segnalazione di una rapina in via San Giacomo. In quattro, su due scooter, lo avevano minacciato e si sarebbero fatti consegnare il suo motorino. Non contenti, pare abbiano preso anche un altro mezzo a due ruote parcheggiato nelle vicinanza.

Poco dopo i Carabinieri hanno ricevuto segnalazioni di colpi d’arma da fuoco da via Salice. Quest’ultima è poco lontana da via San Giacomo. Poi i Carabinieri una volta arrivati a Villa dei Fiori, hanno rinvenuto all’esterno un motorino con diversi fori di proiettile.

Sui fatti accaduti a Casalnuovo indagano anche i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna. L’ipotesi investigativa è che il 18enne facesse parte di un gruppo di rapinatori, dopo il primo colpo il via San Giacomo, in via Salice avrebbero incontrato la resistenza della seconda “vittima da rapinare” che avrebbe aperto il fuoco, ferendo quasi a morte il 18enne.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments