sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaNapoli: incidente in via Santa Teresa, due feriti gravi

Napoli: incidente in via Santa Teresa, due feriti gravi

Napoli – Poco dopo l’una della scorsa notte in e via Santa Teresa degli Scalzi, all’altezza della Taverna Luciana c’è stato uno scontro fra una macchina ed una moto di grossa cilindrata.

I testimoni raccontano di una grande botto seguito dal rumore dei vetri che si frantumano. A terra due persone, un uomo che urlava, un’altra persona, probabilmente una donna, riversa immobile sul selciato. Le tante persone accorse sul posto hanno avvisato il 118 e fermato una pattuglia dei Carabinieri.

Poco dopo sono giunte le ambulanze del 118 che hanno soccorso i due motociclisti. Entrambi sono in prognosi riservata. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale di Napoli e probabilmente saranno determinanti le immagini delle telecamere installate in zona per ricostruire l’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

I testimoni raccontano di una grande botto seguito dal rumore dei vetri che si frantumano. A terra due persone, un uomo che urlava, un’altra persona, probabilmente una donna, riversa immobile sul selciato. Le tante persone accorse sul posto hanno avvisato il 118 e fermato una pattuglia dei Carabinieri. I testimoni raccontano di una grande botto seguito dal rumore dei vetri che si frantumano. A terra due persone, un uomo che urlava, un’altra persona, probabilmente una donna, riversa immobile sul selciato.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments