mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaCaivano: si presenta alla festa della ex fidanzata e gli tira un...

Caivano: si presenta alla festa della ex fidanzata e gli tira un pugno

Caivano – Un 39enne di Caivano è stato arrestato con le accuse di aggressione e inosservanza del divieto di avvicinamento.

I fatti sono avvenuti sabato notte in una discoteca di Bagnoli a Napoli. La ragazza, 35 anni, stava festeggiando il compleanno nella discoteca Riva, quando improvvisamente si è materializzato l’ex. In pochi secondi l’ha aggredita e gli ha sferrato un pugno per poi fuggire nella confusione. Le amiche della donna hanno immediatamente avvisato il 112 fornendo una descrizione accurata dei fatti e del soggetto.

Pochi minuti dopo una gazzella dei Carabinieri ha intercettato il 39enne in via Nisida, non lontano dal luogo dell’aggressione. Per lui sono scattate le manette. L’uomo era già stato colpito da un provvedimento dell’autorità giudiziaria. Doveva stare ad almeno un chilometro di distanza dalla 35enne, a causa dei suoi comportamenti da stalker.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments