martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronaca14enne va all'Edenlandia con coltello di 10 centimetri

14enne va all’Edenlandia con coltello di 10 centimetri

14enne va alle giostre con un coltello di dieci centimetri, denunciato all’Edenlandia che alla vista delle forze armate si è dato alla fuga.

14enne

Nel famoso parco giochi di Napoli, Edenlandia, i Carabinieri hanno sorpreso il ragazzo minorenne con un coltello a farfalla con una lama lunga dieci centimetri. Tutto è accaduto domenica 31 luglio alle ore 22:30, il ragazzo aveva pensato di portare con se un coltello che dopo essere stato scoperto dai Carabinieri di Bagnoli è stato attuato un piccolo inseguimento che ha portato al blocco del ragazzo 14enne e alla dovuta perquisizione, ritrovando nella sua tasca un coltello di 23 centimetri con una lama lunga 10 centimetri. Il ragazzo per il momento è censurato, oltre al sequestro dell’arma, è stato denunciato alle Autorià Giudiziarie per porto d’arma e oggetti atti ad offendere.

Non è la prima volta che accade, è un problema che in Italia e sopratutto nel territorio campano deve essere risolto. La vendita sotto banco di queste armi (a basso costo) è sempre più frequente e sempre meno controllata, molto spesso segno di poca sicurezza personale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments