mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeCronacaEvade dai domiciliari ad Acerra, ruba un'auto e viene fermato a Napoli

Evade dai domiciliari ad Acerra, ruba un’auto e viene fermato a Napoli

Acerra – Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi, hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Stanislao Pasquale Mancini dove l’uomo, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di una chiave di accensione di un’autovettura.

I poliziotti, inoltre, durante le fasi dell’identificazione, hanno accertato che la chiave era di un veicolo rinvenuto in via Casanova, risultato rubato nella stessa serata a Casalnuovo di Napoli, e che l’uomo si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto agli arresti domiciliari per ricettazione e rapina.

V.B., 35enne di Acerra, è stato arrestato per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ricettazione. Il veicolo è stato restituito alla legittima proprietaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Ne è nato un inseguimento terminato in via Stanislao Pasquale Mancini dove l’uomo, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di una chiave di accensione di un’autovettura. Ne è nato un inseguimento terminato in via Stanislao Pasquale Mancini dove l’uomo, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di una chiave di accensione di un’autovettura.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments