close
Cronaca

Automobilista reagisce e travolge i rapinatori sull’Asse perimetrale

Asse Perimetrale Rapina

Un automobilista ha reagito alla rapina che stava per subire sull’asse perimetrale, nei pressi dell’uscita per Mugnano.

Come riporta “TeleClubItalia” i due rapinatori a bordo di una moto hanno affiancato la Mini Cooper che avevano puntato. Appena hanno tentato l’assalto, l’automobilista ha immediatamente reagito speronando e disarcionando i due dalla moto, cadendo dalla moto. L’auto ha letteralmente travolto la moto, passandoci sopra, come raccontato da molti testimoni. I due rapinatori invece sono fuggiti a gambe levate, spaventati da una reazione così forte della “vittima designata”.

Questa volta è andata così, ma poteva andare anche molto peggio. Purtroppo, sia sull’Asse Perimetrale e sia sull’Asse Mediano, quotidianamente gli automobilisti subiscono assalti da parte di rapinatori pronti a tutto per ottenere quello che vogliono.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

L’auto ha letteralmente travolto la moto, passandoci sopra, come raccontato da molti testimoni. I due rapinatori invece sono fuggiti a gambe levate, spaventati da una reazione così forte della “vittima designata”. L’auto ha letteralmente travolto la moto, passandoci sopra, come raccontato da molti testimoni. I due rapinatori invece sono fuggiti a gambe levate, spaventati da una reazione così forte della “vittima designata”. 

Tags : Mugnano Di Napoli