mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaRomeo Golia travolto ed ucciso a 11 anni

Romeo Golia travolto ed ucciso a 11 anni

Un gravissimo incidente è avvenuto a Terracina, in provincia di Latina all’esterno del ristorante “La Capannina”, nel tratto urbano di via Appia. Romeo Golia, 11 anni di Napoli è stato investito mentre attraversava la strada con la madre.

Romeo era li con la madre in villeggiatura. Già in passato una tragedia colpì questa famiglia con la morte del padre dell’11enne.

Poco dopo le 23 di venerdì 5 agosto, una Peugeot, guidata da un ragazzino, ha travolto Romeo. Immediati i soccorsi. Trasportato dal 118 all’ospedale Fiorini di Terracina, da qua è stato immediatamente disposto il trasporto a bordo di un’eliambulanza al Bambino Gesù di Roma nel tentativo di salvarlo. Quando è arrivato nel nosocomio della capitale l’undicenne era già in coma, e nonostante gli sforzi dei medici è morto poco dopo a causa dei traumi riportati.

Le Forze dell’Ordine hanno sottoposto ai test di rito l’investitore, residente nella vicina Fondi. Il giovane è risultato positivo ai test antidroga. La Procura della Repubblica di Latina lo iscriverà nelle prossime ore nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments