close
Cronaca

Acerra: da due giorni non si hanno notizie di Gianni Buonomo

Acerra Gianni Buonomo Scomparso

Acerra – Gianni Buonomo è scomparso da lunedì 8 agosto. L’ultimo contatto con la famiglia è avvenuto telefonicamente intorno alle 14.45. Gianni è nato a Massa di Somma nel gennaio 1995, ma con la famiglia vive ad Acerra.

Dallo scorso 2 agosto si trova a Roma grazie all’appoggio economico della famiglia. Ieri dopo l’ultimo contatto telefonico con la madre non si hanno più notizie. Il cellulare di Gianni probabilmente è finito nelle mani  sbagliate. Nel tardo pomeriggio di lunedì ad una telefonata della madre ha risposto un uomo con chiaro accento africano. Che ha velocemente liquidato la chiamata dicendo di non sapere nulla. Da quel momento il telefono non è stato più raggiungibile.

L’ultima volta che il telefono di Gianni è stato agganciato dalle celle era al Parco Francesco Albani, nei pressi di via Cristoforo Colombo nel quartiere Ardeatino. Con lui aveva un borsone militare e inoltre sul corpo ha dei tatuaggi molto evidenti, come si può vedere dalla foto.

La madre è molto preoccupata. Purtroppo Gianni dal 2016 è molto cambiato. Un grave incidente stradale e il conseguente coma hanno lasciato dei grosse cicatrici nella sua psiche.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : Acerra