close
Cronaca

Casavatore: vandali alla scuola Torrente

Casavatore

Casavatore – Dei vandali sono entrati in azione all’interno dell’Istituto Torrente in via San Pietro a Casavatore.

I danni sono ingenti, è stato distrutto il quadro elettrico e la struttura che conteneva i cavi. I vandali cercavano il rame. Amareggiato il commento del Sindaco Luigi Maglione:

L’indecenza, la cattiveria, l’imbecillità, la carognaggine, la ignoranza, la stupidità non hanno limiti. Vandalizzare una scuola per poche decine di euro di rame. La buona notizia è che una persona è stata individuata e denunciata. se e quando ci sarà il processo Ci costituiremo parte civile con la relativa richiesta di risarcimento danni. Peccato che la legge non ce lo consente: se i colpevoli fossero di Casavatore, cacciarli per sempre dal nostro territorio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

La buona notizia è che una persona è stata individuata e denunciata. se e quando ci sarà il processo Ci costituiremo parte civile con la relativa richiesta di risarcimento danni. Peccato che la legge non ce lo consente: se i colpevoli fossero di, cacciarli per sempre dal nostro territorio. La buona notizia è che una persona è stata individuata e denunciata. se e quando ci sarà il processo Ci costituiremo parte civile con la relativa richiesta di risarcimento danni. Peccato che la legge non ce lo consente: se i colpevoli fossero di, cacciarli per sempre dal nostro territorio.

Tags : Casavatore