close
AmbienteCronaca

Maltempo: due morti in Toscana durante la tempesta

Maltempo Toscana

Bilancio pesantissimo in Toscana per l’ondata di maltempo che ha colpito la regione questa mattina. Sono due i morti e tantissimi i danni causati dalle violentissime raffiche di vento oltre i 100km/h.

A Lucca, sulla via di Sorbano del Giudice, un uomo di 54 anni chiamato a tagliare un albero in una proprietà privata è morto travolto da un altro albero che è caduto. A Carrara una donna è deceduta sotto il peso di un albero caduto a causa del maltempo. Altre quattro persone sono rimaste ferite: una è in codice rosso. A Pistoia l’improvviso nubifragio ha fatto cadere alberi sulle strade e divelto le bancarelle del mercato. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco un uomo è stato estratto da un camion sul quale si è abbattuto un grosso albero. Molta paura, ma le condizioni dell’uomo non sono apparse gravi.

Danni sono registrati anche a Firenze, Livorno, Pisa e Siena. Super lavoro per i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : Maltempo