close
Sport

L’amichevole Napoli-Juve Stabia mercoledì al Maradona alle 18: Ingresso gratuito

Mercoledì 24 agosto alle 18, allo stadio Diego Armando Maradona, verrà giocata una partita amichevole di allenamento tra lo Juve Stabia e il Napoli.

Come rende noto la società stabiese, l’ingresso allo stadio Maradona sarà gratuito.

La partita sarà l’occasione per vedere in azione per la prima volta tutti i giocatori della rosa di Spalletti, compresi gli ultimi arrivati.

• L’ingresso al Maradona sarà gratuito per tutti

Queste le modalità di accesso per gli abbonati e per i non abbonati.
• Per gli abbonati verrà caricato un invito sulla Fidelity Card con la quale hanno sottoscritto l’abbonamento e dovranno esclusivamente stampare il segnaposto collegandosi al seguente link: https://sport.ticketone.it/post-order. La stampa del segnaposto potrà avvenire da mercoledì mattina e fino al fischio d’inizio.
• Gli abbonati delle curve e dei distinti riceveranno l’invito nell’anello superiore dei distinti.
• Gli abbonati della Tribuna Nisida e della Tribuna Posillipo avranno l’invito nel settore di Posillipo.

• La restante parte dei posti, sia nei distinti superiori che in Posillipo, verrà messa a disposizione, sempre gratuitamente, sul sito di ticketonehttps:/sport.ticketone.it/search?promoter=90600215 a partire da martedi 23 ore 14.00. Il titolo potrà essere caricato sulla Fidelity Card (per chi ne è in possesso) con conseguente stampa del segnaposto oppure con la modalità stampa@casa
(ricezione del biglietto via mail in formato pdf). Per quest’ultima modalità non è necessaria la fidelity card. La distribuzione degli inviti avverrà solo online. I punti vendita non saranno abilitati.
• A riempimento dei distinti superiori e della Posillipo verrà aperto l’anello inferiore
dei distinti.

Come riferito dalla Juve Stabia sul suo sito ufficiale, nelle prossime ore sarà comunicato il
settore destinato ai tifosi stabiesi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : SSC Napoli