domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaCaivano: Gigi D'Alessio regala una grande gioia ad un suo fan non...

Caivano: Gigi D’Alessio regala una grande gioia ad un suo fan non vedente

Caivano – Questa storia è stata resa pubblica da Don Maurizio Patriciello. Il parroco non ha svelato il nome della persona, ma sappiamo che è non vedente. Un’altra cosa che conosciamo è la sua grande passione per Gigi D’Alessio. È bastata una telefonata del parroco al cantautore napoletana per regalare una gioia indescrivibile a questa persona.

Ecco il racconto di Don Maurizio Patriciello:

Si chiama M. È un fratello non vedente dalla nascita. Gli voglio tanto bene. Lunedì mattina sono stato a trovarlo. Mi accorgo che impazzisce per Gigi D’Alessio. Lo adora. Penso sia giusto farlo sapere alla persona interessata. Qualche minuto dopo – dico qualche minuto solo – ecco arrivare un video dell’artista per M. La sorpresa è grande. M. è emozionatissimo. Non gli sembra vero. Nei suoi occhi spenti ho visto scoppiare la gioia. Grazie, Gigi. Grazie, fratello dal cuore buono. Credo che lunedì mattina, insieme a me, alla famiglia di M, e ai due “angeli” che vigilano sulla mia incolumità, anche in paradiso hanno fatto festa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments