venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPrima birra gratis se la bolletta è aumentata del 50 %: l'iniziativa...

Prima birra gratis se la bolletta è aumentata del 50 %: l’iniziativa di una birreria a Napoli

Nicola e Alfonso Ferraioli, proprietari della birreria ‘Targato Na’ al Vomero, offriranno una birra gratis a coloro che hanno subito un rincaro del 50 % sulla propria bolletta energetica dall’anno scorso a oggi. Un’iniziativa mirata a venire incontro a tutte le persone che stanno rischiando di rimanere in ginocchio a causa dei continui aumenti imposti dal Governo in materia di tassazioni.

Al momento quello del primo giro gratuito è un atto limitato al solo mese di settembre ma non è da escludere che possa prolungarsi anche nei mesi successivi. A tal proposito, i due hanno dichiarato: «Non è un concorso ma solo un modo simpatico per berci su insieme, fare squadra e andare avanti.»

I fratelli sono consapevoli, infatti, che l’unica strada per non soccombere a questi tempi tanto difficili che stiamo vivendo è la collaborazione: «Non sarà facendo sfoggio di bollette e facendo a gara su chi ha subito il danno maggiore che usciremo da questa situazione. Piuttosto che cavalcare l’onda in cerca di facile visibilità abbiamo deciso di metterci anche dall’altra parte, dalla parte del nostro cliente, che stretto nella morsa dei rincari decide comunque di accordarci la sua fiducia anche per una spesa marginale come un panino a casa o nel nostro locale di via II Malatesta.»

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments