giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaTenta di investire un gruppo di ragazzini per difendere la figlia: arrestata...

Tenta di investire un gruppo di ragazzini per difendere la figlia: arrestata donna a Casal di Principe

Arianna Corvino è stata arrestata questa notte dopo aver tentato di investire un gruppo di ragazzini per difendere sua figlia: è successo a Casal di Principe, più precisamente in piazza Villa. La donna si trova attualmente al carcere di Pozzuoli e dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio – per fortuna rimasto incompiuto.

Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine giunte sul posto, Corvino sarebbe intervenuta in seguito a una maxi-rissa, in cui erano coinvolti sua figlia e un gruppo di coetanei, scoppiata in seguito a un incidente: vedendo che la ragazzina era stata presa di mira dal branco, la mamma ha dapprima intimorito gli altri giovanissimi brandendo una mazza e poi ha tentato di buttarli sotto con la macchina. Successivamente, questi hanno lanciato sassi e altri oggetti contro la vettura a mano a mano che si allontanava.

Allo scontro si sarebbe unite anche altre mamme, le cui generalità sono oggetto di indagine da parte dei carabinieri che si stanno avvalendo anche dei filmati ripresi dalle telecamere di sicurezza presenti in zona.

«Nella piazza principale un gruppo di ragazzi ha dato vita a scene di violenze e di aggressività vergognose. Abbiamo ovviamente allertato le forze dell’ordine e spero che in tempi rapidi individuino gli autori e protagonisti di queste scene di guerriglia urbana, ma chiaramente non è solo un problema di ordine pubblico, ma di patologia sociale, di scarso senso civico» ha commentato il sindaco, Renato Natale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments