giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaProposta sul red carpet a Venezia: sui social è polemica

Proposta sul red carpet a Venezia: sui social è polemica

Proposta di matrimonio a sorpresa sul red carpet della 79ma Mostra di Venezia. La fortunata è Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista del Grande Fratello, sul red carpet del Lido con il fidanzato Alessandro Basciano.

Mentre i due sfilavano sul tappeto rosso, all’improvviso lui si è inginocchiato davanti a flash e telecamere, tirando fuori dalla tasca una scatola con un anello di fidanzamento e chiedendo alla giovane di sposarlo.

Sophie tra la stupore e forse un po’ di consapevolezza risponde di sì. Abbracci e baci, in questo modo quasi tutto il mondo ha parlato di loro, ma non tutti ne hanno parlato bene.

Come accennato la serata di ieri era dedicata al film The Son con Hugh Jackman una pellicola non proprio romantica, anzi parla di depressione, problemi mentali, parla di un padre che cerca in ogni modo di stare vicino al figlio senza però ottenere risultati soddisfacenti. Insomma un film tragico, non certo il contesto giusto per una proposta di matrimonio, questo è quello che pensa il giornalista inglese Jack King che dall’alto dell’umorismo british tira una bella frecciata a Basciano, che infatti si è sentito colpito e ha risposto.

Su Twitter King ha scritto: “Not an Italian influencer proposing to his girlfriend on the red carpet of The Son, a deeply bleak movie about clinical depression” ovvero “Non un influencer italiano che propone alla sua ragazza sul red carpet di The Son, un film profondamente cupo sulla depressione clinica”.

Alessandro ha replicato: “La proposta non è legata al film, caro Jack”, con ben tre emoticon che sbadigliano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments