giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaCasavatore: arrestato latitante con il reddito di cittadinanza

Casavatore: arrestato latitante con il reddito di cittadinanza

Casavatore – Era latitante dallo scorso gennaio e percepiva il reddito di cittadinanza, Antonio Pezzella, 67 anni, ritenuto affiliato al clan Amato-Pagano, arrestato a Casavatore dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Napoli.

Pezzella si è sottratto a un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte di Assise d’Appello di Napoli ed è ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere di Gaetano De Pascale, cugino del boss Paolo di Lauro, ucciso nel novembre del 2004 durante la cosiddetta “prima faida di Scampia”. Il 67enne è stato individuato in un’abitazione di Casavatore, comune dell’hinterland dove è nato il 14 ottobre del 1954, al termine di una complessa indagine che ha tenuto sotto un costante monitoraggio il web e i flussi bancari.

Onoranze Funebri Pezzella Casoria

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Il 67enne è stato individuato in un’abitazione, comune dell’hinterland dove è nato il 14 ottobre del 1954, al termine di una complessa indagine che ha tenuto sotto un costante monitoraggio il web e i flussi bancari. Il 67enne è stato individuato in un’abitazione, comune dell’hinterland dove è nato il 14 ottobre del 1954, al termine di una complessa indagine che ha tenuto sotto un costante monitoraggio il web e i flussi bancari.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments