venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaGrave incidente a Polla (SA), morti due giovani

Grave incidente a Polla (SA), morti due giovani

Polla – Un violento scontro sulla Strada Provinciale 39 tra Teggiano e San Pietro al Tanagro, in provincia di Salerno. Una delle vetture è finita fuori strada per circa 100 metri e si è ribaltata. Morti due ventenni, Terenzio Volonnino, 24 anni, e Vittorio Isoldi, 29 anni, entrambi di Polla. Mentre sono rimasti feriti altri 5 giovani che erano a bordo di altre due vetture, di cui una era un fuoristrada.

L’incidente stradale è avvenuto sabato notte, ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, che stanno indagando sulla vicenda. Immediato anche l’intervento dei soccorsi, con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma per i due 20enni non c’è stato nulla da fare, sono morti a seguito delle ferite riportate nell’impatto. Gli altri 5 feriti, invece, sono stati ricoverati presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla, di questi uno è in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione.

Le due giovani vittime, secondo le prime ricostruzioni, si trovavano a bordo di una Fiat 500 mentre gli altri feriti, tutti di Teggiano, viaggiavano su una Fiat Punto e un fuoristrada. La Fiat 500 è stata poi ritrovata a circa 100 metri di distanza dalla strada, ribaltata e conficcata nel terreno. Il sindaco di Polla, in provincia di Salerno, Massimo Loviso, ha annunciato il lutto cittadino nel giorno in cui si terranno le esequie dei due giovani.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments