giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaNapoli, albero cade su un'auto e dopo due giorni è ancora lì:...

Napoli, albero cade su un’auto e dopo due giorni è ancora lì: ‘Nessuno interviene’

In questi giorni il maltempo che si è scatenato su Napoli ha provocato la caduta di un albero all’incrocio tra via Marina e via Cataria che si è abbattuto su un’auto, intrappolando la vettura sotto il suo peso e rendendola, di fatto, inagibile. Dopo quarantotto ore dall’accaduto la situazione è rimasta identica, con l’unica differenza di aver aggiunto un telo nella parte posteriore del mezzo per evitare che future piogge ne causino l’allagamento.

Sulla questione si è espresso direttamente il proprietario della macchina che ha dichiarato: «La mia auto è ancora sotto l’albero perché c’è un continuo ping pong tra vigili del fuoco, polizia locale e protezione civile su chi lo debba rimuovere». Malgrado le segnalazioni, dunque, nessuno è intervenuto per rimuovere l’albero caduto e liberare l’oggetto del suo peso ma ci si è semplicemente limitati a circoscriverlo in una sorta di recinzione avvalendosi delle transenne.

Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, prima ha dato voce all’uomo riportando il suo sfogo e poi ha commentato in maniera diretta: «Abbiamo richiesto interventi rapidi per rimuovere l’albero crollato e liberare l’auto del cittadino. Incredibile come si riesca a perdere tempo in ogni situazione e a rimpallare le responsabilità. Un altro albero caduto, prima o poi assisteremo a una tragedia mentre noi lanciamo l’allarme da anni. Serve manutenzione costante».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments