venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaArzano: rifiuta un controllo e aggredisce i Carabinieri

Arzano: rifiuta un controllo e aggredisce i Carabinieri

Ad Arzano i Carabinieri della locale tenenza devono accertarsi di quanto denunciato da una donna. La signora ha segnalato le precarie condizioni in cui il suo ex marito faceva vivere il loro figlio minorenne.

L’uomo è nell’appartamento e accoglie i militari con calci e pugni. I Carabinieri, con enorme difficoltà, hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato. L’aggressore non avrà bisogno di cure mediche a differenza dei due Carabinieri che per le ferite riportate ne avranno per 5 giorni. Il terribile cerchio di violenza si chiude a Sant’Anastasia dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti e lesioni personali un 30enne del posto. Segnalazione anonima e richiesta di aiuto al 112. I Carabinieri sono intervenuti nell’appartamento dove vivono i 2 figli con la propria madre. La signora ha 55 anni mentre i suoi due figli hanno 30 e 14 anni. Urla e schiamazzi hanno attirato l’attenzione e ai militari basta poco per comprendere cosa sia avvenuto. Il più grande dei figli ha aggredito violentemente sua madre per denaro. Ha picchiato anche suo fratello che tentava di difendere sua mamma. Li ha aggrediti e picchiati come già successo in passato con una doga in legno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments