giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaNapoli, maltempo colpisce Capri sommersa dall'acqua

Napoli, maltempo colpisce Capri sommersa dall’acqua

Napoli, il maltempo colpisce Capri e tutta la Campania che vengono sommerse dall’acqua a causa della pioggia, disagi anche nella circolazione.

Il maltempo colpisce tutta la Campania, sopratutto l’isola di Capri e gli spostamenti. I temporali, previsti dall’allerta meteo di colore gialla, hanno colpito tutta la regione causando gravi disagi sia logistici che naturali. C’è stata paura e distruzione nelle zone irpine, Caserta e Campi Flegrei; colpite anche le isole in particolare Capri. Nei disagi troviamo strade, abitazioni e negozi allagati, ma il maltempo ha colpito anche gli spostamenti che vanno da Napoli a Roma e viceversa. Infatti il forte scombussolamento metereologico ha messo fuori uso la linea ferroviaria ad alta velocità Napoli-Roma a causa di un problema all’alimentazione dei treni. Gli interventi dei Vigili del Fuoco sono tanti e tante sono le richieste di soccorso ma per fortuna oltre ad allagamenti e strutture danneggiate non si sono riscontrati feriti. Rimane il problema delle fognature e dei tombini che rompendosi hanno portato alla fuoriuscita nelle strade liquami e sporcizia, al momento i collegamenti marittimi (tranne quelli verso Capri) come navi o traghetti non sono stati bloccati.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments