domenica, Novembre 27, 2022
HomeCulturaScuolaCaivano: black out e larve nelle scuole cittadine, scontro tra il sindaco...

Caivano: black out e larve nelle scuole cittadine, scontro tra il sindaco e l’opposizione

Polemiche a Caivano per i problemi riscontrati quotidianamente nell’ambito scolastico. Ovviamente queste situazioni diventano un carburante per la polemica politica. Nelle ultime ore sono stati segnalati black out elettrici e la presenza di insetti.

Il consigliere dell’opposizione Gaetano Ponticelli ha richiamato l’attenzione sulla condizione degli istituti della città: «Dalle larve di mosche alla mancanza di energia elettrica, le scuole di Caivano non si fanno mancare nulla. Sono settimane che sono abbandonate a se stesse. Come si può dare ai nostri figli la giusta didattica con questi presupposti!».

Il sindaco Enzo Falco ha specificato: «C’è un guasto alla Milani. La problematica deve essere risolta dalla società elettrica». Sulle larve invece il Sindaco ha la sua idea: «Ho il sospetto che siano state messe di proposito. Sto facendo delle indagini e vedremo. Scatteranno le denunce per qualcuno».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments