martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaGrumo Nevano: lavoro nero, 3 ditte irregolari e 13 impiegati senza contratto

Grumo Nevano: lavoro nero, 3 ditte irregolari e 13 impiegati senza contratto

Grumo Nevano – Lavoro nero e sicurezza al centro di un servizio svolto dai carabinieri della stazione di Grumo Nevano e del Gruppo tutela del lavoro.

Con loro anche personale civile dell’ispettorato del lavoro. Tre le attività controllate, tutte sono state sanzionate. La prima è un ingrosso di abbigliamento e accessori in via della Repubblica a Casandrino che dava lavoro a 10 persone, tutte in nero. L’attività è stata sequestrata, il titolare denunciato.Si tratta di un 50enne di origini cingalesi. Sequestrato anche un cantiere in via San Domenico, nel comune di Grumo Nevano. Dei 4 operai al lavoro uno era irregolare, senza alcun contratto. Per un impresario 52enne di Cesa la sospensione dell’attività e una denuncia.

Guai anche per una ditta edile di Afragola. Dei 5 lavoratori di turno, 2 erano inquadrati sulla parola. Sequestrata l’attività, segnalato all’autorità giudiziaria il titolare, un 40enne di Gricignano d’Aversa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments