venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaNapoli, allestito il Villaggio di Babbo Natale al Centro Direzionale

Napoli, allestito il Villaggio di Babbo Natale al Centro Direzionale

Il Villaggio di Babbo natale è pronto ad accogliere famiglie e bambini presso piazza Salerno con decine di mercatini e spettacoli

di Nicolaos Nicolau

Anche quest’anno Napoli trasformerà le fredde giornate invernali in una calda ed accogliente area natalizia. Il Villaggio di  Babbo Natale di piazza Salerno, al Centro direzionale, è pronto ad accogliere centinaia di famiglie e bambini. Contribuendo a rendere la città più accogliente, durante il periodo natalizio tanto amato dai turisti più esperti, il centro organizzerà diversi laboratori e mercatini. Le prime installazioni sono già state inserite nel Christmas Village, le attrazioni comprenderanno anche lo spettacolo delle luci natalizie renne e Babbi Natale giganti.  Il tutto avrà inizio il 13 dicembre e terminerà il 20.

La magia del Natale inizia a diffondersi nelle nostre case e nelle nostre strade – afferma Maria Caniglia, presidente della IV Municipalità – Un percorso quotidiano di preparazione e attesa che ci accompagnerà fino al 25 dicembre. Non vedo l’ora di guardare lo stupore negli occhi dei nostri bambini  che nella settimana che va dal 13 al 20 dicembre potranno divertirsi al Napoli Christmas Village. Vi daremo aggiornamenti quotidiani sulle attività svolte e gli eventi da non perdere a due passi da casa nostra. Perché il Natale è ovunque e da quest’anno sarà visibile, tangibile e vivibile anche in IV Municipalità”.

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments