venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaNapoli, cede la strada e si crea un voragine

Napoli, cede la strada e si crea un voragine

A Napoli, in via Bagnoli, la strada è ceduta e si è creata una grossa voragine che ha fatto chiudere la strada in entrambi i sensi.

Una grande voragine si è espansa sulla strada che collega Fuorigrotta a Bagnoli, con precisione la strada che va da via Bagnoli a via Diocleziano. La strada in questo momento è stata chiusa in entrambi i sensi per assicurare sicurezza ai viaggiatori, la causa è stato il manto stradale che ha ceduto all’altezza del civico 500 a via Diocleziano. Secondo i rilievi, il cedimento è dovuto ad una fogna dissestata, al quale farà capo l’ABC (azienda idrica di Napoli) che sta provvedendo per i lavori che potrebbero continuare per i prossimi due giorni prolungando la chiusura della strada in entrambi i sensi. Probabilmente la strada sarà aperta solo da un lato da mercoledì 14 dicembre, quindi bisognerà oltrepassare il disagio prendendo strade alternative.

Le segnalazioni sono tante, e la grossa voragine ha mandato in blocco il traffico creando disagio alle persone che dovevano attraversare la strada per andare a lavorare, ma purtroppo non resta che aspettare i lavori dell’ABC e affidarsi a percorsi alternativi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments