giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaInter Napoli: stop alla trasferta dalla Campania

Inter Napoli: stop alla trasferta dalla Campania

Il Prefetto di Milano ha bloccato la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio Meazza per i residenti in Campania, per la gara tra Inter e Napoli. Non sarà possibile seguire gli azzurri dalla Campania. Troppo alto, secondo il Prefetto, il rischio di incidenti con i tifosi interisti.

Come al solito, in queste occasioni, la domanda sorge spontanea: quindi chi dovrebbe garantire l’ordine pubblico, non è in grado di farlo? Ovviamente non riceveremo mai risposta a questo quesito. Fatto sta che i biglietti già venduti ai residenti in Campania, saranno rimborsati. Però, va sottolineato, come a Napoli difficilmente vengono prese decisioni simili, con la stragrande maggioranza delle tifoserie in trasferta che occupano tranquillamente lo spicchio a loro riservato al “Maradona”.

Il Napoli dovrà fare a meno degli Ultras e dei supporters pronti ad attraversare lo stivale per seguire Osimhen e compagnia in una sfida molto delicata per le sorti del campionato, che riprenderà dopo la sosta del Mondiale, il prossimo 4 gennaio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments