martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaPortici: incendio distrugge alcuni appartamenti, 26 persone in salvo

Portici: incendio distrugge alcuni appartamenti, 26 persone in salvo

Poco prima delle 21 un incendio è divampato in una palazzina a Portici in IV Traversa via Libertà. Il rogo ha interessato gli appuntamenti al terzo piano.

Mentre erano ancora in corso le operazione di spegnimento, vi abbiamo mostrato cosa stava accadendo, con un video pubblicato sui nostri canali social. In IV Traversa via Libertà, sono arrivate diverse squadre dei Vigili del Fuoco con il supporto di un’autoscala.

GUARDA IL VIDEO

Il Sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha aggiornato la cittadinanza sull’accaduto: Faticosamente domate le fiamme dell’incendio divampate in un appartamento della IV traversa a dx di Via Libertà: tratte in salvo 26 persone e 10 cani – sgomberate 72 persone per 26 nuclei familiari.

Sono 26 in tutto i Cittadini messi in salvo e che hanno necessitato di cure mediche ed ossigeno per le conseguenze dei fumi inalati. Nelle operazioni di soccorso sono stati messi in salvo anche 10 cani.

Sul posto è presente l’avvocato Maurizio Capozzo dell’ufficio di Gabinetto del Sindaco mentre è stato attivato il Coc (Comitato operativo comunale) in corso da remoto con tutti i Dirigenti Comunali.

Al momento non sono chiare le cause dell’incendio, ma potrebbe essere stata una fuga di gas ad alimentare il furioso rogo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments