martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaNapoli: il piccolo Simba non ce l'ha fatta

Napoli: il piccolo Simba non ce l’ha fatta

Lutto a Napoli, il piccolo Simba è morto. Il bambino era ospite di una struttura, “La Casa di Matteo”, dove da alcuni anni alloggiava dopo essere stato salvato dai Servizi Sociali.

Simba è morto ieri, all’età di 3 anni e mezzo. Era affetto da gravi patologie e fu scoperto e salvato, insieme al fratello che è stato adottato, dai Servizi Sociali del Comune di Napoli, mentre viveva in una baracca con i genitori.

Non avremmo mai voluto dirvelo: il nostro piccolo Simba non ce l’ha fatta. Vi chiediamo scusa per non essere riusciti a trovare parole meno dirette e crude, ma a questo dolore non ci si abitua mai e la sofferenza è sempre più atroce. È successo tutto improvvisamente, come altre volte. Ma questa volta non ce l’abbiamo fatta. Noi, noi e lui, insieme. Non vogliamo farci domande, non sapremmo trovare risposte adeguate. Ringraziamo chiunque lo abbia amato, da vicino, da lontano. Siamo sicuri che anche il piccolo Re della Foresta vi abbia voluto bene. Questo il post pubblicato su Facebook dalla struttura che ha ospitato in questi anni il bambino.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments