martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaTorre del Greco: denunciato l'autore dell'istallazione a favore del RdC e contro...

Torre del Greco: denunciato l’autore dell’istallazione a favore del RdC e contro il Governo

È stata senza dubbio l’istallazione natalizia “più originale” d’Italia e probabilmente d’Europa, vista l’attenzione mediatica anche all’estero, ma ora un 57enne di Torre del Greco, è nei guai.

Un albero di Natale dove trovano posto il Presidente della repubblica, il presidente del Consiglio e altri componenti del governo. Niente di male se non fosse che tutti gli alti esponenti politici sono raffigurati in un wc.

È questa l’installazione meccanica che campeggia su un palazzo di Torre del Greco, nel napoletano, e che i carabinieri, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, stanno tentando di smantellare. Sul particolare addobbo natalizio campeggia la scritta: Il reddito di cittadinanza non si tocca.

A mettere in piedi l’installazione il proprietario dell’abitazione di via Fontana 2, un 57enne, che ora sarà denunciato all’Autorità giudiziaria per vilipendio delle istituzioni costituzionali.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments