venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaAcerra: in 7 aggrediscono due infermiere del triage

Acerra: in 7 aggrediscono due infermiere del triage

Acerra – Sette individui hanno aggredito due infermiere del triage del Pronto Soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra e un equipaggio del 118 che ha tentato di difenderle.

L’ennesima aggressione è stata resa nota da “Nessuno Tocchi Ippocrate”. Il bilancio è di danni alla struttura, escoriazioni varie per le due infermiere e un’infrazione al trapezio per un autista del 118.

Sono le 15.00 (di giovedì) quando al pronto soccorso di Villa dei Fiori di Acerra si presenta una famiglia di 7 persone con un ragazzo di 17 anni che lamenta dolore addominale e vomito.

Come nella maggior parte dei casi, la famiglia pretende la visita immediata, ma le infermiere del triage li hanno invitati ad attendere, questo è bastato per far scatta la violenza. In 7 entrano nel triage, aggrediscono 2 infermiere ed un equipaggio 118 che si trovava lì per il trasporto di un paziente.

Naturalmente tralasciamo i danni alla struttura ed alle apparecchiature. I Barbari! Non è più tempo di aspettare, serve la polizia subito! In tutti i pronto soccorso della regione Campania! Anche perché le foto che ha avuto in esclusiva “nessuno tocchi Ippocrate “ sono molto simili a quella della collega medico che hanno tentato di strangolare ad Udine…..da noi questa è la normalità (purtroppo).

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments